Madrid: Heidi.com, l’ unica tienda monomarca

Pesaro: Sono tornata nella mia città universitaria, e riprendere la vita quotidiana non è cosa facile, pur non avendo io “una solita vita quotidiana”.

Viaggiare per me è il sinonimo di esplorazione, trasformare le piccole cose, dal semplice monumento al piatto culinario tipico di quel luogo, in mezzi di paragone e di osservazione.
E Madrid è piena di piccole cose, perfino la scritta di denominazione delle strade ( chiamate in spagnolo calle) richiedono attenzione, perchè non semplici targhette affisse al muro: ma delle vere mattonelle in ceramica.

E’ vero ho trascurato il mio blog, ma ciò non vuol dire che non abbia “lavorato” ai miei post, anzi..non potete immaginare cosa mi è capitato di trovare camminando per il famoso corso Malasaña (Madrid): un negozio Heidi.com, non credevo ai miei occhi, e soprattutto non credevo alle mie orecchie quando mi hanno detto che quello era l’ unico negozio al mondo monomarca.

Mi sono emozionata.

La mia macchina fotografica l’ ho tirata fuori come se avessi d’ avanti a me un luogo, un monumento, un oggetto sacro, qualcosa da immortalare per ricordare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: